Il fumetto di Jeeg Robot in edicola con La Gazzetta dello Sport

C’è grande attesa intorno all’uscita di  Lo chiamavano Jeeg Robot, il film di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria ed in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 febbraio. Gli appassionati del supereroe ispirato al celebre cartoon giapponese, potranno allietare l’attesa con un appuntamento in edicola pochi giorni prima del film.

Da sabato 20 febbraio sarà infatti disponibile il fumetto Lo chiamavano Jeeg Robot, ispirato proprio alla pellicola e che troveremo in edicola in allegato a La Gazzetta dello Sport. La particolarità è che l’albo sarà disponibile in quattro diverse copertine, tutte da collezionare, realizzate da Ortolani, Recchioni, Bevilacqua e Zerocalcare.

Il fumetto è stato scritto e curato da Roberto Recchioni, curatore editoriale di Dylan Dog e creatore di Orefani, con i disegni di Giorgio Pontrelli e Stefano Simeone. Un’interessante iniziativa lanciata in collaborazione da Lucky Red e la Gazzetta dello Sport e che avrà un costo di 2,50 euro più il prezzo del quotidiano.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM