Juventus-Bayern Monaco 2-2: Video highlights di Champions League

Seguici su Whatsapp - Telegram

Juve rimonta il doppio svantaggio ed impatta due a due in casa contro il Bayern Monaco, nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Thomas Mueller aveva portato in vantaggio i bavaresi sul finale di primo tempo (goal contestato per una posizione di fuorigioco di Lewandowski), mentre un contropiede di Arjen Robben aveva portato il Bayern sul due a zero a metà ripresa. Ma sul doppio vantaggio, il Bayern Monaco si scioglie  improvvisamente ed un errore in disimpegno del giovane Kimmich permette a Paulo Dybala di riaprire la partita, poi è addirittura Sturaro a segnare la rete del due a due. Ora, però, i bianconeri sono costretti ad andare a vincere a Monaco di Baviera e questa non sarà certo una cosa facile.

Clicca qui per il tabellino della partita

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Volley Italia-Belgio: streaming e diretta
About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply