Diretta streaming Russia-Slovacchia di Euro 2016

Alle ore 15 di oggi, mercoledì 15 giugno, si gioca Russia-Slovacchia. La gara è valida per la seconda giornata del girone B di Euro 2016, gli Europei di Calcio in corso di svolgimento in Francia fino al prossimo 10 luglio. I russi, dopo il pareggio al debutto contro l’Inghilterra, sono chiamati alla prima vittoria che significherebbe fare un grande passo avanti verso la qualificazione. La Slovacchia, che nella prima giornata è stata sconfitta dal Galles, è invece chiamata a fare risultato per non complicarsi inevitabilmente il proseguo ad Euro 2016.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI RUSSIA SLOVACCHIA

Dove vedere la partita Russia-Slovacchia?

Il match non avrà alcuna copertura televisiva in chiaro in quanto è esclusiva di Sky. L’emittente proporrà la gara sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Dario Massara ed il commento Claudio Onofri. Per gli abbonati sarà possibile seguire il match anche in streaming web grazie al servizio Sky Online oppure da dispositivi mobili con l’applicazione Sky Go.

Come seguire in diretta streaming Russia-Slovacchia?

Se non avete modo di accendere il televisore o non siete abbonati Sky, l’unico modo per seguire la partita sarà la radiocronaca offerta da Radio1 che proporrà numerose finestre sul match a partire dalle ore 15. In alternativa potrete seguire Radio Sportiva con aggiornamenti frequenti: in entrambi i casi potete collegarvi dal web e ascoltare in streaming sui siti delle due emittenti oppure dai dispositivi mobili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv.