Video Francia-Albania 2-0: highlights di Euro2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Francia vince la seconda partita dell’Euro2016, ma per avere la meglio dell’Albania ci sono voluti ottantanove minuti, in cui gli albanesi si erano difesi con ordine ed anche avuto qualche occasione per passare.

Primo tempo orribile dei francesi, l’Albania merita e porta le due squadre all’intervallo, scatenando i fischi copiosi del pubblico di Marsiglia. La ripresa si apre con un autopalo di Sagna che per poco non porta in vantaggio l’Albania, poi anche la Francia colpisce il legno con Giroud. Il tempo passa e l’Albania di Giovanni De Biasi assapora un punticino storico, ma proprio nell’ultimo giro d’orologio arriva il goal di testa di Griezmann a spezzare i sogni della squadra dell’aquila bicefala. La Francia raddoppierà a tempo scaduto con un contropiede che manda in rete Payet, che così si erge in testa alla classifica cannonieri con due goal, insieme al rumeno Stancu.

Clicca qui per tabellino e voti Gazzetta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply