Diretta streaming Inghilterra-Galles di Euro 2016

È il giorno del derby Inghilterra-Galles, gara valida per la seconda giornata del girone B di Euro 2016. Le due squadre si affronteranno oggi, giovedì 16 giugno, con calcio d’inizio alle ore 15. Si gioca a Lens presso lo Stade Felix Bollaert-Delelis.

Gli inglesi, dopo il passo falso contro la Russia all’esordio, sono chiamati alla prima vittoria in questi europei mentre il Galles di Bale potrebbe già ottenere il pass per il turno successivo: in caso di vittoria si porterebbe infatti a quota sei punti, staccando sia inglesi che russi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INGHILTERRA GALLES

Dove vedere la partita Inghilterra-Galles?

La partita del girone B sarà visibile esclusivamente dagli abbonati Sky. La Rai infatti trasmetterà solamente la gara della sera, esattamente Germania-Polonia. Per seguire Inghilterra-Galles bisognerà quindi collegarsi sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Nicola Roggero ed il commento di Paolo Di Canio. Per gli abbonati sarà possibile seguire il match anche in streaming web grazie al servizio Sky Online oppure da dispositivi mobili con l’applicazione Sky Go.

Come seguire in diretta streaming Inghilterra-Galles?

Per tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky o non hanno sotto mano un televisore, potranno sempre usufruire della vecchia buon radio. La partita sarà infatti proposta in diretta sulle frequenze di Radio1, ascoltabile in streaming sul sito radio.rai.it o tramite l’app gratuita Radio Rai. In alternativa potrete seguire Radio Sportiva con aggiornamenti frequenti.