Diretta streaming Ucraina-Irlanda del Nord di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alle ore 18 di oggi, giovedì 16 giugno, si gioca a Lione il match Ucraina-Irlanda del Nord valido per la seconda giornata del girone C di Euro 2016. Le due squadre, dopo la sconfitta al debutto, sono chiamate a raccogliere i primi punti per non ritrovarsi nell’ultima giornata con sfide da dentro o fuori. I favori del pronostico sono tutte per la formazione ucraina che all’esordio con la Germania non aveva sfigurato.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI UCRAINA-IRLANDA DEL NORD

Dove vedere la partita Ucraina-Irlanda del Nord?

Come ormai di abitudine per questo Europeo di calcio, è noto che la gara delle 18 non sarà proposta in chiaro. Il match Ucraina-Irlanda del Nord sarà quindi visibile in esclusiva su Sky che lo proporrà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico a cura di Luca Pellegrini.

Come seguire in diretta streaming Ucraina-Irlanda del Nord?

Per vedere la gara in streaming sarà possibile usufruire del servizio Sky Online oppure, se preferite assistere al match da dispositivi mobili, tramite l’applicazione Sky Go. Entrambi i servizi sono però esclusivamente dedicati agli abbonati. In alternativa potrete seguire Ucraina-Irlanda del Nord in diretta radio grazie alla copertura di Radio Rai che offrirà il match sulle frequenze di Radio 1 o in streaming sul sito radio.rai.it o tramite l’app gratuita Radio Rai. Aggiornamenti costanti anche su Radio Sportiva, l’emittente esclusivamente dedicata al mondo sportivo.

LEGGI ANCHE  Voti Gazzetta dello Sport Chievo-Atalanta 1-4

Seguici su Whatsapp - Telegram