Diretta streaming Italia-Svezia di Euro 2016

Per la seconda giornata del girone E di Euro 2016, scende in campo la nostra nazionale. La formazione allenata da Antonio Conte è chiamata a ripetere la convincente prestazione offerta all’esordio lo scorso venerdì: oggi, venerdì 17 giugno, l’avversario è la Svezia di un certo Zlatan Ibrahimovic che al debutto ha trascinato i suoi, con una bella giocata, al pareggio contro l’Irlanda. Per gli azzurri, in caso di vittoria, potrebbe già arrivare la matematica qualificazione agli ottavi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA

Dove vedere la partita Italia-Svezia?

Nonostante la partita si giochi alle ore 15, sarà garantita la diretta televisiva in chiaro della Rai che proporrà il match su Rai1 e su Rai4, in quest’ultimo canale con il commento della Gialappa’s Band. Per chi invece è abbonato a Sky potrà seguire la diretta Italia-Svezia sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Fabio Caressa ed il commento di Beppe Bergomo. Uno sguardo anche alla radio con le radiocronache in diretta di Radio1, Radio2, Rtl 102.5 e aggiornamenti costanti su Radio Sportiva.

Come seguire in diretta streaming Italia-Svezia?

Per vedere la gara in streaming sarà possibile usufruire sia dei siti web delle emittenti, sia delle varie applicazioni. Per quanto riguarda la Rai, la telecronaca la potrete seguire in diretta su Rai.tv o tramite l’applicazione per dispositivi mobili Rai.tv. La radiocronaca sarà invece proposta su radio.rai.it o tramite app Radio Rai, mentre per quanto riguarda Sky potrete usufruire del servizio Sky Online oppure tramite l’applicazione Sky Go. Entrambi i servizi sono però esclusivamente dedicati agli abbonati. In alternativa potrete seguire Italia-Svezia in diretta radio streaming sul sito rtl.it.