Diretta streaming Superbike Gp di Misano: dove seguire prove e gara

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Superbike 2016 è giunta all’ottavo appuntamento stagione. Tra venerdì 17 giugno e domenica 19 giugno si corre sul circuito di Misano per il Gran Premio d’Italia. Il leader della classifica mondiale Rea cercherà di imporsi anche sul circuito romagnolo mentre gli inseguitori, Sykes, David e Giugliano cercheranno di diminuire l’ampio svantaggio che li divide dalla testa.

Il gran premio di Misano di Superbike in streaming

Gli appassionati di Sbk potranno seguire sia le qualifiche di sabato che le due gare di domenica in televisione senza bisogno di alcun abbonamento. La copertura è infatti affidata a Mediaset che proporrà l’evento su Italia 1. Sarà quindi possibile seguire la diretta streaming di Superbike collegandosi sul sito mediaset.it. Per chi preferisce godersi la gara da dispositivi mobili, potrà scaricare l’applicazione gratuita Mediaset, disponibili sia OS che per Android.

Gli orari del Gp di Misano di Superbike

Si inizia al venerdì con le prove libere1 e le libere2 rispettivamente in scena dalle 10.15 e dalle 13.30 per un’ora. Sabato 18 giugno le libere3 andranno in scena dalle 8.45 alle 9 mentre la Superpole è in programma dalle 10.30 alle 11.10. Gara1 partirà alle ore 13 del 18 giugno così come Gara2, in programma domenica 19 giugno.

LEGGI ANCHE  Lo spot Alfa Romeo Giulietta

Seguici su Whatsapp - Telegram