Diretta streaming Romania-Albania di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza ed ultima giornata del girone A di Euro 2016 avrà grande interesse. Oggi, domenica 19 giugno, vanno in scena le prime partite per l’ultima mandata della fase a gironi che porterà alle prime squadre eliminate. In campo la Francia, già sicura del pass agli ottavi ma che giocherà per il primo posto, l’Albania di De Biasi che dopo due ottime prestazioni non ha ancora raccolto un punto, la Svizzera di Petkovic che vuole strappare la qualificazione come seconda e la Romania che vuole vincere per avere la quasi certezza di qualificazione come terza. Entrambe le gare si giocano alle ore 21.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ROMANIA-ALBANIA

Dove vedere la partita Romania-Albania?

La sfida decisiva per il passaggio del turno delle due nazionali, non avrà copertura televisiva in chiaro ma avrà comunque un’ottima copertura radiofonica. In tv Romania-Albania sarà trasmessa in esclusiva da Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Massimo Tecca e commento tecnico di Renato Zaccarelli. Se preferite invece la radio o non siete abbonati Sky, potrete seguire la radiocronaca diretta di Romania-Albania sia sulle frequenze di Radio Rai 1 che su quelle di Rtl 102.5: in entrambe troverete il racconto a rimbalzo di linea con Svizzera-Francia. Su Radio1 ci sarà la voce di Giuseppe Bisantis, mentre su Rtl 102.5 quelle di Pio e Amedeo. Ricordiamo che aggiornamenti costanti saranno proposti anche su Radio Sportiva.

LEGGI ANCHE  Mantova: pescano pesce siluro di 127 kg (fotogallery)

Come seguire in diretta streaming Romania-Albania?

La diretta streaming di Romania-Albania sarà visibile tramite il servizio Sky Online oppure, da dispositivi mobili, attraverso Sky Go. Entrambi i servizi sono però rivolti agli abbonati Sky. Se invece cercate la radiocronaca streaming basterà collegarsi sui sui siti di radio.rai.it o Rtl 102.5 oppure tramite le app gratuite delle emittenti come Radio Rai. In alternativa, entrambe le emittenti, sono ascoltabili tramite l’app TuneIn.

Seguici su Whatsapp - Telegram