Diretta streaming e copertura televisiva del Gran Premio d’Europa di Formula1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si corre oggi, domenica 19 giugno, il gran premio d’Europa di Formula 1 sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan. Prima volta storica di questo circuito, entrato nel mondiale di automobilismo in questa stagione. In pole troviamo Rosberg che si è piazzato davanti a Ricciardo e alla Ferrari di Vettel: grande interesse per vedere all’opera i piloti su questo insidioso circuito che presenta numerose difficoltà.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DEL GP D’EUROPA

Dove vedere il gran premio di Baku?

Il gp d’Europa avrà copertura televisiva sia in chiaro che per abbonati Sky. La Rai proporrà il gran premio in diretta su Rai1 con collegamento a partire dalle ore 14.00 e commento alla gara dalle ore 14.55 con telecronaca della coppia Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli. Su Sky la gara di Formula1 sarà invece visibile sui canali Sky Sport F1 HD ma anche su Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD, rispettivamente sui canali 202 e 106.

Come seguire in diretta streaming la Formula Uno, gp Azerbaijan?

Per la diretta streaming video basterà collegarsi sul sito rai.tv e scegliere il canale sopra indicato nella sezione “Dirette”. Se preferite seguire il gran premio da dispositivi mobili potrete scaricare l’applicazione gratuita Rai.tv. Per quanto riguarda Sky potrete invece usufruire dei servizi Sky Online e Sky, riservati agli abbonati.

LEGGI ANCHE  Ligabue live a Castel Morrone 13-4-2015: scaletta e recensione

Seguici su Whatsapp - Telegram