Diretta streaming e copertura televisiva del Gp Assen 2016 di MotoGp

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si corre oggi, domenica 19 giugno, il gran premio d’Europa di Formula 1 sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan. Prima volta storica di questo circuito, entrato nel mondiale di automobilismo in questa stagione. In pole troviamo Rosberg che si è piazzato davanti a Ricciardo e alla Ferrari di Vettel: grande interesse per vedere all’opera i piloti su questo insidioso circuito che presenta numerose difficoltà.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DEL GP D’OLANDA

Dove vedere il gran premio di Assen?

Il gp d’Olanda avrà copertura televisiva sia in chiaro che per abbonati Sky. La copertura in chiaro sarà però proposto in differita, a partire dalle ore 17, su Tv8. Per chi preferisca la diretta, sarà esclusiva di Sky che proporrà il gran premio sul circuito di Assen sui canali Sky Sport Moto Gp HD e Sky Sport 2 HD con la telecronaca di Guido Meda.

Come seguire in diretta streaming la Moto Gp, gp Assen?

Per la diretta streaming video basterà usufruire dei servizi Sky Online e Sky Go, riservati agli abbonati, che permettono di seguire il live anche da dispositivi mobili. Per chi invece non ha Sky e non potrà seguire la differita delle 17 in tv, lo potrà fare tramite la sezione streaming sul sito tv8.it.

LEGGI ANCHE  Moto GP Spagna 2015: diretta e streaming da Valencia

Seguici su Whatsapp - Telegram