Diretta streaming e copertura televisiva di Italia-Croazia del preolimpico di Basket

Dopo la vittoria al debutto contro la Tunisia, oggi l’Italia del Basket affronta la Croazia per la seconda giornata del Torneo di qualificazione Olimpica in corso di svolgimento a Torino. Gli azzurri sono chiamati alla seconda vittoria per continuare a sperare in un posto alle Olimpiadi brasiliane di agosto. L’appuntamento con Italia-Croazia è per questa sera, martedì 5 luglio, alle ore 21.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CROAZIA

Dove vedere Italia-Croazia del Torneo di qualificazione olimpica di Basket?

Il match Italia-Croazia sarà esclusiva di Sky e quindi non ci sarà copertura in chiaro. L’emittente proporrà la gara per i suoi abbonati sui canali Sky Sport 1 con la telecronaca della coppia Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Anche stavolta non ci sarà alcuna diretta radiofonica ma potrete seguire aggiornamenti costanti sulle frequenze di Radio Sportiva.

Come seguire in diretta streaming Italia-Croazia di Basket?

Chi volesse seguire il match dal pc o da dispositivi mobili lo potrà fare ma solo se abbonato Sky. Sono infatti a disposizione per la diretta streaming video i servizi Sky Online e Sky Go che permettono di seguire il live in streaming e anche da dispositivi mobili.