Diretta streaming Portogallo-Galles di Euro 2016

Tutto pronto per la prima semifinale di Euro 2016, gli Europei di calcio in corso di svolgimento in Francia. Questa sera, mercoledì 6 luglio, alle ore 21 si gioca Portogallo-Galles sfida che mette di fronte Cristiano Ronaldo e Gareth Bale, compagni di squadra al Real Madrid. In palio un posto per la finale del 10 luglio.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-GALLES

Dove vedere la partita Portogallo-Galles?

Il match sarà proposto in chiaro dalla Rai che manderà in onda il match, con collegamento alle 20.35, sui canali Rai1 e Rai4: su quest’ultimo troveremo il commento della Gialappa’s Band. Portogallo-Galles sarà visibile anche su Sky che la proporrà sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Per quanto riguarda la copertura radiofonica sarà possibile seguirla su Radio1, Radio2 e Rtl 102.5.

Come seguire in diretta streaming Portogallo-Galles?

La diretta streaming video di Portogallo-Galles sarà possibile seguirla sul sito Rai.tv nella sezione Dirette. Per seguire invece da dispostitivi mobili si può usufruire dell’app gratuita Rai Tv, scaricabile sia per sistemi Ios che Android. Per gli abbonati Sky saranno invece a disposizione i servizi Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Lo streaming audio sarà invece possibile seguirlo o tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite le applicazioni gratuite scaricabili da dispositivi mobili come smartphone o tablet.