Diletta Leotta e le presunte foto rubate su Twitter

Leggi qui l’update: Diletta Leotta conferma l’hackeraggio del cellulare: “Foto privatissime assieme a fotomontaggi”

Twitter sta impazzendo da qualche decina di minuti con il top trend “Leotta”, “#Leotta” e “foto Diletta Leotta“.

Ma cos’è successo?

Si sa che la showgirl catanese, volto di Sky Sport, è da tempo una delle bellezze favorite della rete, e a volte ha dovuto anche districarsi tra i commenti troppo spinti dei fan sulla sua pagina Facebook, ma quello che è successo oggi è davvero strano.

Di fatto su Twitter è stato postato il link a una pagina con delle foto in topless che potrebbero essere dei fake (fotomontaggi) oppure hackerate dal suo cellulare, o chissà che cosa. Probabile che ci saranno conseguenze legali, soprattutto nel secondo caso.

Molti si chiederanno dove trovare le foto di Diletta Leotta? Noi per questioni di privacy abbiamo deciso di non postare il link ed è probabile che vengano presto rimossi quelli postati su Twitter.

Nella foto  Diletta Leotta durante il suo lavoro di presentatrice a Sky.

Aggiornamento ore 13,50: noi abbiamo dato la notizia tra i primi (alle ore 13,07 esattamente) ma adesso che molti media si sono accodati sembra data per accreditata l’ipotesi che le foto siano state rubate dal cellulare, anche se per ora prove non ne sono emerse. Vi teniamo aggiornati sulla questione.