Maria Teresa Buccino e il video rubato: hackerato il cellulare

Seguici su Whatsapp - Telegram

Video hard rubato a Maria Teresa Buccino, nuovo caso Leotta? Sembra che la nuova moda sia hackerare i cellulari delle vip, pescare video e foto hot e postare sui social, solitamente Twitter, Instagram o Whatsapp. Per quanto riguarda le foto il media preferito è Dropbox, comodo per postare le gallery cui solitamente si aggiungono foto fake in cui non si vede il viso (così capitò per Diletta Leotta).

Stavolta tocca invece a Maria Teresa, sorella della più famosa Cristina Buccino, già vista all’Isola dei Famosi e in vari calendari sexy. Naturalmente anche in questo caso sorge il dubbio se si tratti di trovata pubblicitaria, mentre per quanto riguarda l’autenticità del video ci viene in soccorso una dichiarazione della stessa Buccino: sono immagini private di quattro anni fa di cui ignoravo l’esistenza.

Ora, a parte il fatto che ci sembra un po’ assurdo che tutti questi vip abbiano un filmato hot sul cellulare pronto per essere hackerato (o in questo caso gli ex delle vip, a quanto pare) ma tant’è. Scatta dunque a caccia al link al video della Buccino, che a quanto pare sarebbe già stato rimosso. In ogni caso vi si vede un rapporto completo.

LEGGI ANCHE  Barbara Donadio al Grande Fratello 14

Pare però che la ragazza non si veda mai bene in volto, anche se la somiglianza c’è. E allora, bufala è servita? La denuncia alla polizia postale comunque è già  stata annunciata.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it