Video Argentina-Paraguay 0-1: highlights delle qualificazioni mondiali

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per le qualificazioni mondiali, l’Argentina perde in casa contro il Paraguay e si complica decisamente la vita in chiave qualificazione.

Il Paraguay, che in Argentina non aveva mai vinto nella sua storia, ottiene lo storico successo con una rete nel primo tempo di Derlis Gonzalez. L’Argentina senza Messi è davvero un disastro (su sette partite senza il fenomeno del Barcellona in queste qualificazioni, è arrivata solo una vittoria) e si prende i fischi di Rosario. La albiceleste vede un Agüero che sbaglia ogni cosa che poteva sbagliare, un Higuain che non segna ed un Di Maria che si ferma sul palo. C’è anche il giallo di un goal forse regolare, annullato alla selezione in maglia bianca ed azzurra, per un dubbio fuorigioco. Ed ora, per l’Argentina ci sono in fila Brasile e Colombia, non certo le due avversarie più semplice da affrontare, con la soglia qualificazione che si abbassa sempre più, visto che il Paraguay ed anche il Cile hanno accorciato sui vicecampioni del mondo in carica.

LEGGI ANCHE  È nata la velocista del futuro: Zaynab Dosso: a 15 anni tempo monstre sui 60 metri

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply