Mappe Pokemon Go: FastPokeMap ha riaperto!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ve lo avevamo detto venerdì ed è stato davvero così. FastPokeMap ha riaperto i battenti! E da stamattina è di nuovo possibile usufruire del miglior radar per Pokemon Go esistente; il più intuitivo, comodo e facile.

C’è voluto un mese per tornare online e il lavoro di un’equipe che ha sezionato tutto il nuovo sistema di sicurezza installato dalla Niantic fino a trovare il modo di riaprire. Questo stando ai costanti aggiornamenti su Twitter dello sviluppatore.

Ora troverete di nuovo gli spawn di tutti i pokemon con tanto di minutaggio preciso della loro apparizione per andare a prenderli a colpo sicuro.

Vi avvisiamo però che a noi al momento in Italia non funziona, mentre negli USA va perfettamente. Lo sviluppatore ha tuttavia avvisato che per domani (martedì) tutto dovrebbe essere operativo al 100%. L’unica è continuare a provare all’indirizzo web “fastpokemap.se”.

Nell’immagine sopra, uno screenshot della situazione alle ore 9,59 di questa mattina a Central Park, New York.

LEGGI ANCHE  In pieno centro a Milano una voragine inghiotte un'automobile

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8697 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it