Diretta streaming Palermo-Udinese | 27-10-2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue il massimo campionato di serie A che oggi, giovedì 27 ottobre, alle ore 20.45 manda in campo Palermo-Udinese, nel posticipo del turno infrasettimanale.

Segui la diretta live di Palermo-Udinese

Dove vedere la partita Palermo-Udinese?

La diretta televisiva di Palermo-Udinese sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, dove troveremo la telecronaca di Andrea Marinozzi il commento tecnico di Luca Pellegrini e le impressioni da bordocampo di Vanessa Leonardi e Giovanni Di Marco. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Sky non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.

Come seguire in diretta tv streaming e radio Palermo-Udinese?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu.

LEGGI ANCHE  Fantacalcio 2016-2017: la scheda di Piotr Zieliński

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8697 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it