Diretta streaming Roma-Inter Supercoppa primavera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si gioca oggi, venerdì 28 ottobre la gara che assegna la supercoppa primavera 2016-2017, che vede affrontare l’Inter, vincitrice della scorsa coppa Italia, e la Roma. vincitrice dello scudetto della passata stagione. Gara che rappresenta anche una specie rivincita incrociata, dato che l’Inter eliminò la Roma dai quarti di finale di coppa Italia, mentre i giallorossi eliminarono l’Inter dalla semifinale delle final-eigh scudetto.

La diretta streaming video di Roma-Inter primavera sarà possibile seguirla tramite il sito web o l’applicazione gratuita, disponibile per dispositivi mobili come smartphone o tablet, di Sportitalia. Infatti il match avrà copertura televisiva in diretta, con collegamento a partire dalle 19.30, su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Il postpartita è invece previsto a partire dalle 22.30, supplementari e calci di rigore permettendo.

SEGUI LA DIRETTA DI ROMA-INTER

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  L'oroscopo di Paolo Fox del 31-3-2016 (video)
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it