Football Manager 2017: i giocatori disponibili nella lista gratuita

Seguici su Whatsapp - Telegram

È uscito il 4 novembre la nuova edizione di uno dei giochi più attesi: stiamo ovviamente parlando di Football Manager 2017. I fan hanno già intrapreso le proprie carriere vestendo i panni di allenatori più o meno noti. Come sempre ci sarà chi preferisce sedersi su panchine italiane più famose come quelle di Juventus, Milan o Inter ma anche chi preferirà la vita facile andando in club ricchi.

E poi ci sono loro che amano partire dal basso magari con squadre senza grandi budget e per cercare la scalata si dovranno affidare a colpi low cost e alla tanto amata lista gratuita dove vengono raccolti i giocatori senza contratto e quindi disponibili a parametro zero.

Ed ecco allora, per tutti coloro che nonostante sia un gioco preferisco i colpi alla Galliani piuttosto che sperperare inutilmente denaro, la lista dei giocatori che troverete nella lista svincolati ad inizio del gioco. Tra i big spiccano senza dubbio Ronaldinho, Adebayor e l’ex Milan Philippe Mexes. Inutile dire che tali giocatori saranno esperti ma non più giovanissimi.

LEGGI ANCHE  I clan in prima fila al concerto di Vasco Rossi a Bari

Troveremo infatti il 38enne Antonio Di Natale, il trentacinquenne Dimitar Berbatov o il trentottenne Miroslav Klose anche se, a causa del suo recente ritiro arrivato in questi giorni, potrebbe presto scomparire con i prossimi aggiornamenti. Svincolato dalla Juventus e rimasto senza contratto c’è anche Martin Caceres, difensore di 29 anni.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram