Diretta streaming Inter-Chiasso | 12-11-2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo mattino alle 11 si gioca l’amichevole Inter-Chiasso. I nerazzurri vedono l’esordio in panchina di Stefano Pioli, a pochi giorni dal suo approdo sulla panchia dell’Inter. Ci sarà anche da vedere le prestazioni di alcuni giocatori come Gabi Barbosa e Kondogbia, che erano stati accantonati nella precedente guida tecnica.

Purtroppo non ci sarà la possibilità di vedere la diretta streaming di Inter-Chiasso, dato che non esiste una copertura televisiva della gara. Il match sarà anche disputato a a porte chiuse, quindi sarà ben difficile poter vedere la partia recandosi ad Appiano Gentile. Si potrà comunque segure all’evolversi della gara tramite la nostra diretta.

SEGUI LA DIRETTA DI INTER-CHIASSO

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Voti Gazzetta dello Sport Genoa-Roma 0-1
About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it