Pokemon Go: in che uova si trovano i nuovi baby pokemon

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come si trovano i nuovi pokemon partoriti ieri l’altro con l’aggiornamento del 12 dicembre della Niantic? Come noto sono arrivati sette baby pokemon licenziati con un video piuttosto misterioso che trovate qui.

Dalle animazioni del video sembrava che tutti i pokemon si trovassero nelle comunissime (pure troppo) uova da 5 km, ma a quanto pare le prime esperienze degli utenti dicono che non è così.

Stante il fatto che selvatici non si trovano (fino a prova contraria) e che dovremo accontentarci del grandissimo spawn di Pikachu col cappello da Babbo Natale, vediamo in che uova trovare i nuovi mostriciattoli.

Pichu → 5 km
Togepi → 5 km
Igglybuff → 2 km
Cleffa → 2 km
Elekid → 10 km
Magby → 10 km
Smoochum → 10 km

Una notazione: visto che le uova da 10 km sono quasi introvabili, gli ultimi 3 baby pokemon si candidano a superare Lapras e Porygon come pokemon più rari del gioco.

baby-pokemon-uova

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it