Spezia-Vicenza 0-0: highlights di serie B

Seguici su Whatsapp - Telegram

la ventunesima giornata del campionato di serie B, l’ultima del 2016, si apre con l’anticipo del mercoledì che ha visto il pareggio zero a zero tra Spezia e Vicenza.

Una gara che viene anticipata di due giorni per permettere allo Spezia di preparare al meglio la prossima gara di coppa Italia contro il Napoli. Il Vicenza viene da tre vittorie di fila ed è in un buon momento e per di più gli aquilotti rimangono in dieci per il rosso diretto che viene sventolato sotto il naso di Nico Pulzetti, autore un brutto fallo sul centrocampo su Francesco Signori. Il Vicenza prova ad approfittarne e nel finale di primo tempo ha la migliore occasione per passare in vantaggio, quando su un cross dalla destra di Raffaele Pucino liscia malamente il rinvio il difensore spezino Nauhel Valentini ma Stefano Giacomelli spara sul palo il pallone dei tre punti berici. Nella ripresa ci saranno buone occasioni per segnare da ambo le parti, ma il punteggio rimarrà quello di zero a zero.

LEGGI ANCHE  Diretta Cork City-Roma di Youth League

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply