Algeria-Zimbabwe 2-2: highlights di coppa d’Africa

Seguici su Whatsapp - Telegram

La coppa d’Africa per Nazioni vede il terzo pareggio su altrettante partite. Dopo i due pari di ieri, finisce con il segno x anche la prima gara di oggi tra Algeria e Zimbabwe.

Risultato a sorpresa visto che gli algerini sono forse i favoriti della competizione. La squadra magrebina è ricca di talento, come quello di Mahrez, che segna il vantaggio algerino con il suo tipico goal a giro sul secondo palo. La reazione dello Zimbabwe è immediata ed il pareggio arriva con una rasoiata precisa di Mahachi. Poi Belkhiter concede un rigore allo Zimbabwe e Mushekwi riesce addirittura a portare in vantaggio i suoi. Lunga serie di pali e traverse da ambo le parte, l’Algeria spinge sull’acceleratore ed alla fine è ancora il gioiello del Leicester Mahrez a trovare la rete del due pari a otto minuti dal termine della gara. Un pareggio che però non può soddisfare fino in fondo la squadra magrebina, che voleva fortemente iniziare questa competizione con una vittoria.

LEGGI ANCHE  Euro 2016: voti Gazzetta di Italia-Spagna 2-0

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8697 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply