Tunisia-Senegal 0-2: highlights di coppa d’Africa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella prima giornata della coppa d’Africa per Nazioni 2017, il Senegal batte una buona Tunisia e si porta in testa al gruppo B.

Gioca bene la squadra magrebina, ma il Senegal è una delle favorite per la vitoria finale e punisce gli errori degli avversari. Tutto nel primo tempo per i senegalesi, che la sbloccano su calcio di rigore con Mané (fallo di Abdennour su Kouyate) e poi raddoppiano poco dopo con una zuccata di Mbodji da azione d’angolo. L’Algeria proverà disperatamente a riaprirla ed avrà molte buone occasioni sopratutto con Khazri, entrato nella ripresa a dare vivacità alla sua nazionale. Da segnalare un clamoroso autopalo di Mbdoji a metà della ripresa che avrebbe potuto cambiare completamente il finale della partita. Questo due a zero tra Senegal e Tunisia è quindi la prima partita di questa edizione della Coppa d’Africa a non terminare in parità.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8697 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply