Latina-Frosinone 0-1: highlights di serie B

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un rigore realizzato da Federico Dionisi decide il derby del Lazio tra il Latina e il Frosinone, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B.

Il penalty è stato assegnato a metà del primo tempo per un fallo di mano indiscutibile di Coppolaro. I ciociari sono anche andati vicini al raddoppio con una clamorosa traversa di Soddimo, ma nel finale di partita è stato il Latina a disperarsi per alcune buone occasioni che avrebbero potuto dargli il pareggio, sopratutto con il figlio d’arte De Vitis. Con questa importante vittoria in un match molto sentito, il Frosinone si porta al secondo posto in classifica, ad solo un punto dal Verona capolista. Per il Latina, invece, rimane davvero molto dura la strada verso la salvezza.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Salernitana-Cagliari in diretta: orario e streaming
About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply