Pokemon Go evento San Valentino: Chansey e tantissime caramelle per tutti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi la Niantic ha comunicato in cosa consisterà l’atteso evento di San Valentino per Pokemon Go:  uno speciale che durerà una bella settimana da oggi, 8 febbraio fino al giorno dopo la festa degli innamorati, ovvero il 15. Anche se in realtà non ci sembra sia ancora iniziato in Italia.

La Niantic aveva annunciato come ora le 11 del mattino e ormai anche aggiungendo 8 ore sarebbe dovuto partire anche da noi. Va be’, vedremo domattina.

Vediamo insieme cosa succederà:

Caramelle raddoppiate. Tutte le caramelle verranno raddoppiate, incluse quelle raccolte dal buddy che in pratica dimezzerà la distanza necessaria per trovarne una. Il nostro consiglio è di mettere sotto i pokemon rari da 5 km tipo Omanyte o Togepi, in modo da risparmiare ben 2,5 km a candy.

Tanti Chansey. Diventeranno molto comuni i pokemon rosa. Quindi oltre ai già comunissimi Clefairy e Jigglypuff, in particolare Chansey che moltissimi non hanno mai trovato.

Più baby pokemon nelle uova. Come già nell’evento postnatalizio sarà più facile trovare baby nelle uova ma nonn tutti. Qui si parla in particolare di Cleffa, Igglybuff e Smoochum. Come noto i primi due sono nelle uova da 2 km, il terzo in quelle da 10.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Max Giusti canta A Muso Duro di Pierangelo Bertoli

Esche lunghissime. Questo lascia piuttosto perplessi ma tant’è: le esche dureranno ben 6 ore, ovvero saranno eterne. Non se ne capisce il senso ma va be’, tanto le esche non sono mai servite a molto.

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it