Bari-Brescia 2-0: highlights di serie B

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il  ventottesimo turno di serie B si apre con l’anticipo tra Bari e Brescia, vinto dai padroni di casa per due reti a zero.

Record di pubblico al “San Nicola per questo anticipo del turno infrasettimanale. Il Brescia sembra essere entrato in campo con la testa giusta, ma viene subito punito da una fucilata dalla distanza di Parigini, su una palla persa dal peggiore in campo: Bonazzoli. Nella ripresa, Galano in pochi minuti, prima si mangia un goal incredibile, poi raddoppia ed infine regala un rigore al Brescia: Mauri però tira male e permette a Micai di salvare dal goal che avrebbe riaperto la gara. Nel finale verrà anche annullato il goal del tre a zero segnato da Mattia Cassani. Il Brescia terminerà anche la gara in dieci uomini per il cartellino rosso che viene sventolato in faccia a Coly, che insulta l’arbitro dopo che era stato ammonito per un fallo duro su Galano.

LEGGI ANCHE  Moto GP Austria 2017: diretta e streaming da Spielberg

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA



Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply