Zero e Lode: la puntata del 26 gennaio 2018: i Rudi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da Zero e Lode, il programma di Raiuno condotto da Alessandro Greco assieme allo zerologo Francesco Lancia, ecco il video della puntata di venerdì 26-1-2018. Per vedere il gioco finale andate al minuto 1:00.00 circa.

Il gioco finale stavolta riguardava gli oggetti da tavola più scelti nelle liste nozze (escluse le tovaglie), come sempre in modalità zero e lode, ovvero dicendo i meno citati. I campioni hanno ottenuto un 9 con la terza risposta e nulla più, mancando così il premio partita.

Zero e Lode | Gioco finale (video)

La coppia di campioni formata ancora una volta da Francesco e Donato per la squadra dei Rudi non ha dunque vinto il montepremi di 19mila euro, e neanche il premio partita di mille euro. E voi ci siete riusciti? Provateci col video della puntata che trovate a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 19 luglio 2018: i Fuori Tempo ancora campioni
About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply