Video Cile-Messico 3-3: highlights della copa America

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Cile padrone di casa non va oltre al pareggio contro la sperimentale nazionale messicana. La gara finisce con un pirotecnico tre a tre, che non soddisfa a pieno i cileni, ma che fotografa una gara che il Messico non meritava di perdere.

Messico in vantaggio dopo una ventina di minuti con Vuoso, pareggio immediato di Vidal con un colpo di testa su un calcio d’angolo, passano pochi minuti e Raul Jimenez riporta in avanti il Messico. In chiusura di tempo è Vargas ad impattare nuovamente la gara, poi il Cile va in vantaggio con il secondo rigore fischiatogli a favore in questa copa America e trasformato ancora da Vidal. Al sessantaseiesimo, poi, anche Vuoso fa doppietta e fissa la partita sul definitivo tre a tre.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Programma e risultati Calcio Primavera 27 febbraio 2016
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply