Video Messico-Ecuador 1-2: highlights della copa America

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’Ecuador batte due a uno il Messico, eliminando così i centro americani dalla copa America 2015. Un due a uno che porta l’Ecuador a quattro punti, in classifica e così la “Tricolor” può ancora sperare di qualificarsi per i quarti di finale.

Al ventiseiesimo arriva la rete del vantaggio ecuadoriano, segnata da Miller Bolanos, che mette in rete da posizione ravvcinata, un pallone vagante in area, raddoppio ad inizio ripresa grazie ad Enner Valencia, che approfitta dell’immobilismo della difesa messicana. La gara sembra chiusa, ma un errore dell’Ecuador, concede un rigore al Messico, che Raul Jimenez trasforma con freddezza, dando un po’ di pepe al finale di gara, che comunque non vedrà il punteggio cambiare, nonostante un clamoroso goal sbagliato da Vuoso proprio al novantesimo minuto.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  F1: diretta, orari e streaming GP Singapore 2016
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply