Video Brasile-Venezuela 2-1: highlights della copa America

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Brasile batte due a uno il Venezuela e passa ai quarti di finali di copa America. Vengono eliminati, invece, i “vinotintos”, che non ripetono la bella prestazione che gli era riuscita nella copa America del 2011.

Il pareggio avrebbe qualificato entrambe le squadre, ma il Brasile doveva riscattarsi dalla brutta prestazione contro la Colombia e così parte subito a spron battuto, segnando dopo pochi minuti con un bel tiro al volo di Thiago Silva su un angolo, il Venezuela fatica a trovare una reazione concreta ed ad inizio ripresa arriva il raddoppio da sottomisura di Firmino. Finale di gara che vede il Venezuela trovare la rete dell’uno a due con Fedor Miku, che riprende una bella punizione di Arango, che il portiere Jefferson aveva deviato sul palo, ma non basta per passare il turno.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Diretta ciclismo: Coppa dei Laghi 2016
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply