Gaffe di Leggo: titola “Pezzone sulla Rubentus”

Il quotidiano free-press leggo, è stato autore di una clamorosa gaffe, nell’edizione milanese di questa mattina. Un titolo sbagliato, che ha fatto saltare sulla sedia molti tifosi della Juventus.

Il pezzo incrimnato, doveva parlare del mercato bianconero: con le voci sulla cessione di Pogba al Barcelona ed il duello di mercato con l’Inter per l’acquisizione di Cuadrado e Salah. Tutto bene da questo punto di vista, articolo e foto sono giuste, peccato che l’apertura riporta il titolo “Pezzone sulla Rubentus”.

Ovviamente, si trattava del titolo di bozza, quindi un titolo provvisorio, che doveva essere sostituito. Quella pagina riporta anche altri errori marhiani, come la mancanza dell’artiolo di spalla, con un titopo “Altre news succulente di pallone”, che sembra anche questo puramente una bozza. Ci sono anche una serie di A, compare sopra e sotto il titolo incriminato, anche quelle destinate ad essere sostituite.

Leggo, come era logico, si è scusato pubblicamente su Twitter per il clamoroso errore, ma chissà che questa vicenda possa avere anche altri strascichi.