Video Folgore-Pyunik 1-2: highlights di Champions League

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come all’andata, il Pyunik vince due a uno sui sammarinesi della Folgore/Falciano, ma è comunque un buon risultato per  i titani, visto che sono riusciti a segnare sia all’andata che al ritorno.

Dopo solo due cinque minuti, Kamo Hovhannisyan spazza via le residue speranze di qualficazione della Folgore, segnando con un tiro secco sul palo del portiere, che si fa colpevolmente passare il pallone vicino al fianco. Bicchiarelli si riscatta in un paio di occasione e salva dal raddoppio che arriva nel finale di tempo, con il tap-in di Satumyan. Nella ripresa però, la buona volontà dei padroni di casa viene premiata con la rete della consolazione: Hirsch rimette in mezzo un pallone spiovuto da un angolo di Pacini, la sfera arriva trai piedi di Traini, che da due passi insacca.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Napoli-Cesena 3-2: video highlights e voti Gazzetta
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply