Athletic Bilbao-Barcellona 4-0: highlights della Supercoppa di Spagna

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella gara di andata della doppia sfida che assegna la Supercoppa di Spagna, i baschi dell’Athletic Bilbao vincono clamorosamente 4-0 sul Barcellona.

Un regalo del disastroso portiere tedesco del Barcellona, Ter Stegen, permette a Mikel San José di segnare a porta vuota il primo goal della gara. Nel secondo tempo, quando il Barcellona sembrava iniziare ad attaccare con miglior piglio e colpiva un palo con Pedro Rodriguez, arrivava la rete del raddoppio basco con Ariz Aduriz, a segno con uno splendido colpo di testa. L’attaccante basco non si accontenta e segna il tre a zero con una girata, dopo l’ennesima dormita difensiva blaugrana. Aduriz segnerà anche una tripletta, trasformando un rigore decretato per un fallo di Dani Alvez. Debacle per un Barcellona, schierato in maniera pessima da Luis Enrique, che ha scelto un abbondante turn-over dopo la vittoria in Supercoppa Europea. Ora, Messi e compagni saranno costretti a cercare una remuntada impossibile al “Camp Nou”.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply