Fiorentina-Lech Poznan 1-2: Video highlights di Europa League

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Fiorentina perde ancora in casa e si ritrova ultima nel girone I. I polacchi del Lech Poznan si impongono due a uno al “Franchi”.

La viola attacca ma non segna, per un ora questo è il tema della partita. In uno dei primi attacchi polacchi, Kownacki trova una deviazione in area e mette alle spalle di Sepe per il vantaggio del Lech. Raddoppio su un calcio di punizione crossato in area  e poi rimesso in mezzo per la splendida girata di Gajos e sono due. La Fiorentina accorcia al novantesimo con Giuseppe Rossi, fino ad allora mai pericioloso, ma il merito della rete è tutto di Mati Fenrandez. Per poco, il portiere Buric non regala il pareggio, mentre la viola termina anche in dieci per un fallo killer di Rebic.

Clicca qui per il tabellino della partita

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Boxe: ecco dove vedere in chiaro Mayweather-Pacquiao
About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply