Mestiere Impresa, il nuovo servizio ideato da BNL

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nasce Mestiere Impresa, il nuovo servizio ideato e creato da BNL (Banca Nazionale del Lavoro) che rivolge le sue attenzioni al mondo degli imprenditori. Di cosa si tratta esattamente? È un nuovo network che, tramite una vera e propria community di imprenditori, permette di espandere il proprio business tramite una vetrina online senza confini.

Mestiere Impresa consente agli iscritti di descrivere la propria attività e, di conseguenza, di incrementare la propria visibilità grazie ad una community sempre più numerosa. Il network offre contenuti sempre aggiornati e ricchi di informazioni interessanti ed utili per chi si trova a stretto contatto con il mondo delle aziende. Si potrà, inoltre, usare Mestiere Impresa come un punto di incontro e di riferimento dove poter parlare e confrontarsi su argomenti come economia, marketing e business ma anche per trovare, tramite una utile funzione di filtro per provincia e per settori, eventi vicino casa che trattano tematiche attinenti al mondo dell’economia e affini.

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio 2023: Tananai canta Sesso Occasionale (video)

Che cosa altro offre Mestiere Impresa? Un gruppo di esperti del settore, messo a disposizione da BNL, sarà disponibile nel rispondere alle domande proposte dalla community, servizio che va ad aggiungersi alle già numerose e preziose informazioni che offre Mestiere Impresa come quelle inerenti il mercato estero, per tutti gli imprenditori che hanno in mente di esportare la propria attività. In una sezione dedicata ai mercati esteri, sarà possibile consultare le schede di ben 170 paesi che aiuteranno gli iscritti ad analizzare i mercati esteri per individuare quello più adatto per i propri prodotti. Infine, ma non meno importante, un’intera sezione dedicata alle start up.

Tra i partner di Mestiere Impresa troviamo anche Permicro, l’azienda fondata nel 2007 e specializzata nell’erogazione di microcrediti e che oggi è la prima società per numero di microcrediti concessi e per ammontare erogato. L’iscrizione è aperta sia ai clienti di BNL che a coloro che non lo sono.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it