Video Spezia-Salernitana 3-1: highlights di serie B

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vittoria tre a uno in rimonta dello Spezia contro la Salernitana, nel secondo posticipo della ventiquattresima giornata di serie B.

Nessuna rete nel primo tempo, nonostante qualche buona occasione, sopratutto per lo Spezia. Nella ripresa la Salernitana rimane in dieci per il secondo giallo a Denilson Gabionetta, ma i campani passano in vantaggio con Coda, che segna di testa su corner. Lo Spezia pareggia dopo tre minuti con il giovane debuttante Vignali, poi ribalta la gara con un rigore che Calaiò batte due volte. Rigore provocato da Zito, che ha steso in area ingenuamente Vignali. Chiude poi la partita un goal dell’ex Sciaudone, su cui Terracciano compie una palese papera, lasciandosi scappare un pallone lento e centrale.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA


Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Diretta calciomercato 31 agosto 2016 (video)
About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply