Video Modena-Crotone 1-1: highlights di serie B

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Crotone è matematicamente promosso in serie A. Per la prima volta nella loro storia, i pitagorici raggiungono il paradiso del calcio italiano e lo fanno pareggiano uno a uno a Modena con i canarini padroni di casa.

Un Crotone che però non ha giocato bene ed era anche passato in svantaggio su un errore di Palladino che ha fatto partire l’azione che a portato al goal di Luppi, un goal però viziato da una posizione di fuorigioco non rilevata dal guardalinee. I pitagorici raggiungono il punto del pareggio su un calcio di rigore procurato da un netto fallo in area di Osuki su Ricci, dal dischetto trasforma Palladino, facendosi così perdonare del grave errore sul goal del Modena. Nel secondo tempo, tanto attaccare del Modena alla ricerca dei tre punti, il Crotone invece difende un pari storico che alla fine vorrà dire serie A.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELLA PARTITA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply