Video Usa-Colombia 0-2: highlights della copa America

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vittoria per due reti ad zero della Colombia sugli Stati Uniti padroni di casa, nella prima gara della copa America centenario.

Entrambe le reti colombiane vengono segnate nel primo tempo. Da azione d’angolo, segna dopo una decina di minuti il difensore del Milan, Zapata, che in girata batte Guzan. Gli Stati Uniti provano a ribattere, ma sono ingenui in difesa e concedono il rigore del due a zero per un fallo di mano che Yendin poteva davvero evitarsi. James Rodriguez tira una staffilata angolata che spiazza Guzan per il raddoppio sul finale di primo tempo. Gli statunitensi sfiorano il pareggio ad inizio ripresa, con la Colombia costretta a salvarsi sulla riga. Un infortunio, si spera non grave, toglie dalla partita James Rodriguez, che si fa male da solo cercando un numero ad effetto. Successivamente, Bacca colpirà una clamorosa traversa dopo una azione personale.

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Sport in tv di oggi 13 dicembre: fondo ed Europei di nuoto in vasca corta
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply