Video Uruguay-Venezuela 0-1: highlights della copa America

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella seconda giornata della Copa America Centenario, il Venezuela torna a sorprendere e si qualifica per i quarti di finali eliminando l’Uruguay dalla competizioni.

Rete del Venezuela su un clamoroso tentativo da distanza impossibile di Alejandro Guerra che per poco non sorprende Muslera, l’ex portiere della Lazio respinge ma sulla ribattuta è Salomon Rondon (che poi si infortunerà) a mettere il tap-in vincente. Luiz Suarez rimarrà in panchina per tutta la partita e dovrà assistere all’eliminazione praticamente certa della sua nazionale, che al novantesimo sprecherà anche l’occasione del pareggio con un inguardabile Cavani che riuscirà a sparare fuori un rigore in movimento. Per i vinotintos invece è una qualificazione che rilancia la piccola squadra sudamericana come papabile sorpresa del torneo, dopo che lo era stata nell’edizione di cinque anni fa in Argentina, arrivando alle semifinali.

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Palermo-Juventus 0-1: video highlights e voti Gazzetta
About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply