Diretta streaming Belgio-Irlanda di Euro 2016

Ci sarà grande interesse alle ore 15 di oggi, sabato 18 giugno, in particolare per Antonio Conte e la nostra nazionale. Scendono in campo Belgio-Irlanda, valida per la seconda giornata del girone E di Euro 2016, lo stesso degli azzurri. Una gara che, in caso di vittoria del Belgio, potrebbe già regalarci il primo posto matematico dopo aver guadagnato già la matematica qualificazione agli ottavi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI BELGIO-IRLANDA

Dove vedere la partita Belgio-Irlanda?

Il match, che si gioca al Matmut Atlantique di Bordeaux, avrà copertura televisiva in chiaro e sarà proposto in diretta su Rai1. Sarà inoltro proposto su Sky: l’emittente proporrà Belgio-Irlanda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD dove ascolteremo la telecronaca di Federico Zancan ed il commento di Giancarlo Marocchi. Come sempre, ampia la copertura radiofonica con Radio1 e Radio2 che proporranno la telecronaca in diretta, così come Rtl 102.5. Aggiornamenti sull’andamento della gara anche su Radio Sportiva.

Come seguire in diretta streaming Belgio-Irlanda?

La radiocronaca sarà possibile ascoltarla anche in diretta streaming sui siti di radio.rai.it o Rtl 102.5 oppure tramite le app gratuite delle emittenti come Radio Rai. Se invece cercate la diretta streaming video dovrete essere abbonati Sky per essere soddisfatti: Belgio-Irlanda sarà infatti visibile tramite il servizio Sky Online oppure tramite l’applicazione Sky Go. In alternativa, molto più semplicemente, sarà visibile su Rai.tv oppure tramite l’app gratuita per dispositivi mobili Rai.tv.

Advertisements