Diretta streaming Russia-Galles di Euro 2016

Si gioca oggi, lunedì 20 giugno, Russia-Galles match valido per la terza ed ultima giornata del girone B di Euro 2016. Una sfida decisiva per la qualificazione delle due squadre con i russi che sono chiamati alla prima vittoria di questo europeo, che significherebbe quasi sicuramente qualificazione agli ottavi, ed il Galles al quale invece potrebbe bastare anche un pareggio. Calcio d’inizio alle ore 21.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI RUSSIA-GALLES

Dove vedere la partita Russia-Galles?

Russia-Galles sarà esclusiva di Sky che proporrà il match sul canale Sky Sport 3 HD con telecronaca di Dario Massara e commento Luca Pellegrini. Il alternativa sarà possibile seguirla sul canale Sky Supercalcio HD con il commento di Nicola Roggero all’interno di Diretta Gol e quindi a rimbalzo di linea con Slovacchia-Inghilterra. Per i non abbonati, il match sarà possibile seguirlo in diretta radio con le radiocronache di Radio1 e di Rtl 102.5, quest’ultima con le voci di Pio e Amedeo.

Come seguire in diretta streaming Russia-Galles?

Se state cercando la diretta streaming video, sarà possibile vederla esclusivamente dagli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio Sky Online oppure Sky Go che vi permetterà di seguire il match anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per quanto riguarda lo streaming radio, basterà collegarsi a radio.rai.it o rtl.it o scaricare la applicazioni gratuite delle emittenti.

Advertisements