Diretta streaming Repubblica Ceca-Turchia di Euro 2016

Si gioca nella serata di oggi, martedì 21 giugno, presso lo stadio Felix Bollaert-Delelis di Lens, Repubblica Ceca-Turchia valida per la terza ed ultima giornata del girone D di Euro 2016. Un match da dentro o fuori per entrambe le formazioni: i cechi dopo la sconfitta all’esordio ed il pareggio con la Croazia, sono chiamati alla vittoria obbligatoria per sperare in una qualificazione come seconda o come migliore terza. Per i turchi il proseguo è molto più difficile ed una vittoria oggi non darebbe alcuna sicurezza.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI REPUBBLICA CECA-TURCHIA

Dove vedere la partita Repubblica Ceca-Turchia?

Il match sarà proposto sul canale Sky Sport 3 HD con telecronaca di Massimo Tecca e commento Renato Zaccarelli. Il alternativa sarà possibile seguirla sul canale Sky Supercalcio HD con il commento di Nicola Roggero all’interno di Diretta Gol e quindi a rimbalzo di linea con Croazia-Spagna. Per i non abbonati, non ci sarà possibilità di seguire la gara in quanto è esclusiva di Sky ma sarà comunque possibile sentire la radiocronaca in diretta radio su Radio1 e di Rtl 102.5, quest’ultima con le voci di Pio e Amedeo.

Come seguire in diretta streaming Repubblica Ceca-Turchia?

Se state cercando la diretta streaming video, sarà possibile vederla esclusivamente dagli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio Sky Online oppure Sky Go che vi permetterà di seguire il match anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per quanto riguarda lo streaming radio, basterà collegarsi a radio.rai.it o rtl.it o scaricare la applicazioni gratuite delle emittenti.

Advertisements