Diretta streaming Ucraina-Polonia di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per la terza ed ultima giornata del girone C di Euro 2016, va in scena oggi, martedì 21 giugno, con calcio d’inizio alle ore 18, il match Ucraina-Polonia. Una gara che decreterà le sorti delle due formazioni con gli ucraini che, salvo miracolo, sono quasi eliminati e con i polacchi che invece sognano gli ottavi di finali dove, a seconda del risultato anche dell’altra gara, potrebbero arrivare addirittura come primi del girone.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI UCRAINA-POLONIA

Dove vedere la partita Ucraina-Polonia?

Russia-Galles sarà esclusiva di Sky che proporrà il match sul canale Sky Sport 3 HD con telecronaca di Antonio Nucera e commento Lorenzo Minotti. Il match, con rimbalzo di linea con l’altro campo del girone, sarà proposto anche su  Sky Supercalcio HD con il commento di Dario Massara all’interno di Diretta Gol. Non essendoci copertura televisiva in chiaro, i non abbonati potranno seguire la gara in radio con le radiocronache proposte da Radio1 e Rtl 102.5 che racconteranno i due match del girone a rimbalzo di linea.

LEGGI ANCHE  La canzone del film Hotel Transylvania 2

Come seguire in diretta streaming Ucraina-Polonia?

Se state cercando la diretta streaming video, sarà possibile vederla esclusivamente dagli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio Sky Online oppure Sky Go che vi permetterà di seguire il match anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per quanto riguarda lo streaming radio, basterà collegarsi a radio.rai.it o rtl.it o scaricare la applicazioni gratuite delle emittenti.

Seguici su Whatsapp - Telegram