Diretta streaming Islanda-Austria di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima giornata di partite per il girone F di Euro 2016, quello con le sorti più indecise. Oggi, mercoledì 22 giugno, andranno in scena le ultime due partite, con calcio d’inizio alle ore 18 ed in contemporanea, che decreteranno la sorte delle quattro formazioni: oltre all’Ungheria, già sicura di un posto negli ottavi, chi riuscirà a passare il turno tra Portogallo, Islanda e Austria?

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ISLANDA-AUSTRIA

Dove vedere la partita Islanda-Austria?

La partita sarà visibile su Sky Sport 3 HD con la telecronaca di Nicola Roggero ed il commento di Luca Pellegrini. Se preferite seguire l’andamento anche dell’altra partita del girone, potrete sintonizzarvi su Sky Supercalcio HD dove troverete il rimbalzo di linea tra i due campi. Nessuna diretta sulla Rai e quindi Islanda-Austria non sarà visibile in chiaro. Per coloro che vorranno comunque seguire la partita, lo potranno fare con le radiocronache in diretta di Radio1 e Rtl 102.5 mentre su Radio Sportiva ci saranno aggiornamenti costanti dall’inviato in Francia.

LEGGI ANCHE  Voti Gazzetta dello Sport Genoa-Lazio 2-2

Come seguire in diretta streaming Islanda-Austria?

Non essendoci diretta in chiaro, anche per seguire la diretta streaming video di Islanda-Austria bisognerà essere abbonati Sky. Nel caso lo foste potrete usufruire della piattaforma Sky Online oppure, da dispositivi mobili come tablet o smartphone, del servizio Sky Go. Le radiocronaca saranno invece proposta anche tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite l’applicazione gratuita TuneIn che raccoglie numerose radio o, se preferite, le app gratuite delle due emittenti come Radio Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram