Diretta streaming Svezia-Belgio di Euro 2016

Con l’Italia già matematicamente prima, nel girone E le attenzioni saranno tutte per Svezia-Belgio che deciderà le sorti delle due formazioni. Riuscirà la Svezia di Ibrahimovic ad ottenere il pass per gli ottavi di finale? Il giovane Belgio scaccerà definitivamente la brutta prestazione dell’esordio contro gli azzurri conquistando la seconda vittoria consecutiva? Una gara tutta da seguire e vi indichiamo, qui di seguito, come fare.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SVEZIA-BELGIO

Dove vedere la partita Svezia-Belgio?

Nessuna diretta in chiaro per questa gara: la Rai infatti, allo stesso orario, ha scelto ovviamente di proporre la diretta dell’Italia. Svezia-Belgio sarà quindi visibile solamente dagli abbonati Sky. L’emittente ha l’esclusiva sul match che proporrà sul canale Sky Sport 3 HD con la telecronaca affidata alla coppia Federico Zancan e Massimo Amrbosini. Se preferite seguire anche l’Italia, potrete sintonizzarvi su Sky Supercalcio HD dove troverete Diretta Gol a rimbalzo di linea tra i due campi. Se non seiete abbonati o non avete la possibilità di accendere il televisore, basterà seguire la radiocronaca di Radio1 o quella di Rtl 102.5 con le voci di Pio e Amedeo.

Come seguire in diretta streaming Svezia-Belgio?

Per seguire Svezia-Belgio in streaming, vi basterà usufruire dei servizi Sky Online o Sky Go, quest’ultimo in particolare per dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Se invece cercato lo streaming audio, le radiocronache saranno proposta sul web tramite la diretta streaming delle due emittenti oppure tramite l’applicazione gratuita TuneIn che raccoglie numerose radio o, se preferite, le app gratuite delle due emittenti come Radio Rai.

Advertisements