Diretta streaming Italia-Irlanda di Euro 2016

È il giorno di Italia-Irlanda anche se le attenzioni dei tifosi azzurri sono già rivolte alla sfida contro la Spagna negli ottavi di finale. L’ultima gara del girone E è infatti inutile per la nostra nazionale, già sicura del primo posto e quindi del passaggio del turno. Sarà comunque una buona occasione per vedere all’opera coloro che in questo avvio hanno trovato meno spazio. Calcio d’inizio alle ore 21.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-IRLANDA

Dove vedere la partita Italia-Irlanda?

La partita della nostra nazionale avrà ovviamente copertura televisiva e radiofonica completa. Italia-Irlanda sarà proposta in chiaro dalla Rai che trasmettere il match su Rai1 con ampio pre e post partita ma anche su Rai4 con la Gialappa’s Band. Gli abbonati Sky potranno seguire il match, con le voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD o in alternativa su Sky Supercalcio HD dove ci sarà il rimbalzo di linea con l’altra gara del girone. In radio Italia-Irlanda sarà proposta su Radio1, Radio2 (con la Gialappa’s Band) e Rtl 102.5 con Pio e Amedeo.

Come seguire in diretta streaming Italia-Irlanda?

Per seguire Italia-Irlanda in streaming vi basterà collegarvi sul sito Rai.tv o scaricare l’applicazione gratuita Rai.tv. Gli abbonati Sky invece potranno usufruire dei servizi Sky Online o Sky Go, quest’ultimo in particolare per dispositivi mobili. Per le radiocranache in streaming potrete seguire l’andamento del match grazie al sito radio.rai.it o con l’app Radio Rai oppure tramite l’applicazione gratuita TuneIn che raccoglie numerose radio.

Advertisements