Diretta streaming Svizzera-Polonia di Euro 2016

Si apre oggi, sabato 25 giugno, il programma degli ottavi di finale degli Europei di Calcio in corso di svolgimento in Francia. La prima partita del tabellone è quella che mette di fronte, alle ore 15 a Saint-Etienne, Svizzera-Polonia rispettivamente seconda del girone A e seconda del girone C.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SVIZZERA-POLONIA

Dove vedere la partita Svizzera-Polonia?

La partita sarà esclusiva di Sky che proporrà il match, con telecronaca di Nucera, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Per chi non avesse un abbonamento Sky, potrà seguire l’andamento della gara grazie alla radiocronaca proposta sulle frequenze di Radio1 e Rtl 102.5, quest’ultima con le voci di Pio e Amedeo. Aggiornamenti costanti anche su Radio Sportiva.

Come seguire in diretta streaming Svizzera-Polonia?

Per seguire Svizzera-Polonia in diretta streaming video potrete usufruire dei servizi Sky Online o Sky Go che sono rivolto esclusivamente agli abbonati e che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. La radiocronaca in streaming sarà possibile seguirla su radio.rai.it o su rtl.it o più semplicemente, da dispositivi come tablet o smartphone, tramite le applicazioni gratuite delle due emmitenti.

Advertisements