Diretta streaming Galles-Irlanda del Nord di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli Europei di Calcio mettono in scena quest’oggi, sabato 25 giugno, gli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è anche Galles-Irlanda del Nord. I gallesi hanno dominato il girone B trascinati dalle reti di Gareth Bale, già a quota tre, mentre l’Irlanda del Nord è passata come terza del girone C. Calcio d’inizio alle ore 18 a Parigi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI GALLES-IRLANDA DEL NORD

Dove vedere la partita Galles-Irlanda del Nord?

La partita sarà visibile solamente dagli abbonati di Sky. Il match è infatti esclusiva dell’emittente che proporrà la gara sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca della coppia Di Marzio e Marocchi. La radiocronaca sarà invece disponibile su Radio1 e su Rtl 102.5 con Pio e Amedeo e Fulvio Giuliani. Aggiornamenti costanti sull’andamento di Galles-Irlanda del Nord anche su Radio Sportivo con l’inviato a Parigi.

Come seguire in diretta streaming Galles-Irlanda del Nord?

Gli abbonati Sky potranno guardare Galles-Irlanda del Nord anche in diretta streaming grazie ai servizi loro rivolti come Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare sia sulle applicazioni gratuite per dispostivi mobili Radio Rai e Rtl 102.5 o più facilmente sui siti web radio.rai.it e rtl.it.

LEGGI ANCHE  Gianna Nannini data zero del tour 2015 live a Morbegno

Seguici su Whatsapp - Telegram